PANORAMUS

La città vista dall'alto.

 

Una visione a 360 gradi ma dall’alto: dai tetti della nostra città. Un panorama mozzafiato per apprezzare non solo le innumerevoli e colorate cupole barocche ma tutta la città: la Cattedrale, il Palazzo Reale, Montepellegrino, il Teatro Massimo.

 

S’inizierà con la vista della Chiesa di SS Salvatore e della neo aperta cupola dalla quale è possibile ammirare i maggiori siti cittadini per comprendere l'antica e complessa storia della città. Si continuerà con la visita della chiesa e del torre campanaria dello splendido complesso di Santa Chiara, nel cuore di Ballarò, dalla quale si può ammirare tutto il quartiere con le sue guglie di chiese e tetti di palazzi antichi. Attraverso il quartiere dell'Albergheria si raggiungerà la Torre di San Nicolò all’Albergheria, costruita con conci di tufo calcareo e nata come torre di guardia medievale ed è il punto di osservazione più alto in città. La terrazza della torre è chiamata “Terrazza Palermo”, proprio perché offre un panorama indimenticabile ed abbraccia con un solo sguardo tutta la città. La visione panoramica della città si concluderà presso la terrazza dell'Hotel Ambasciatori in Via Roma dove sarà possibile ammirare la città e le cupole al tramonto gustando se si vuole un delizioso aperitivo.

 

Costo: 20 € tutto incluso (guida, whisper, ticket e aperitivo)

Appuntamento ore 16:00 sagrato Cattedrale di Palermo.

Info e prenotazioni: 380.6523494

Oppure potete prenotare direttamente sul sito cliccando QUI.

 

 

________________________________________

N.B. E' possibile comunque effettuare i tour in una data fuori da calendario per gruppi non inferiore a 20 pax, specificando il numero dei partecipanti e la data.

Stai scegliendo questo tour? Condividilo con i tuoi amici!